Cosa facciamo

Cosa Facciamo

L’Art Administration

Art Administrator applica tecniche e processi di amministrazione aziendale al mondo dell’arte.

Tutto questo comprende la gestione delle operazioni aziendali quotidiane delle istituzioni d’arte private o pubbliche.

f
d

Lo Scopo

Non basta intendersi d’arte per ottenere risultati economici: ci vuole un insieme di tecniche strategiche avanzate che pochi manager al mondo  possono portare avanti.

Lo scopo di Art Administrator è quello di conciliare tutte le varie discipline, in quanto potenzialmente hanno obiettivi opposti.

I Risultati

I risultati si ottengono con la gestione razionale delle risorse, il mantenimento della spesa entro un budget, la ricerca dell’efficienza, le connessioni internazionali, l’utilizzo dei migliori professionisti e la conoscenza dei modi per fare rendere un opera d’arte.

h
d

La Gestione Artistica

Per essere legittima, la gestione artistica deve rispettare le arti non soffocando la libertà di esprimersi per mancanza di fondi. 

L’arte dovrebbe sempre avere la libertà e lo spazio per adempiere al proprio ruolo nei confronti della società: ispirare idee, educare, incarnare le attuali problematiche e lotte di una società, plasmare le identità delle nazioni e delle persone, creare eredità culturali tramandate alla generazione successiva